Prot.n. 1723/1.1.e

AL DSGA

AL SITO WEB DI ISTITUTO

OGGETTO: Vacanze Pasquali 2018

Come già previsto dal Calendario Scolastico Regionale, si ricorda che, in occasione delle festività pasquali, le lezioni saranno sospese dal 29 marzo al 03 aprile 2018:

• mercoledì 28 marzo lezioni regolari per le scuole primarie e secondarie di I grado, mentre per le scuole dell’infanzia orario antimeridiano fino alle ore 13:20
  • rientro a scuola mercoledì 04 aprile

Colgo l’occasione per porgere agli insegnanti, al personale A.T.A., agli allievi e alle loro famiglie i più sinceri auguri di Buone Feste.

I docenti detteranno a tutti gli alunni la presente comunicazione che verrà annotata sul diario con invito ai genitori di prendere visione sul sito di Istituto.

I docenti dell’Infanzia informeranno i genitori del contenuto della presente

Distinti saluti

Prof.ssa Virginia Comune

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai Sensi