Allegato: Circolare

Versione pdf

Afragola, 08/03/2018

Prot. n.1312/6.9.d

Al sito web della scuola

Al personale Docente

Al D.S.G.A

Al Presidente del C.I

Atti

OGGETTO: MANIFESTAZIONE LEGALITÀ

Vista la numerosa partecipazione degli alunni della scuola alla manifestazione conclusiva del Concorso “L’arte…per la legalità” che si terrà venerdì 16 c.m. alle ore 9,00 presso il teatro Gelsomino di Afragola, vista la delibera n. 89 del C.d.I del 9 febbraio 2018, si comunica che venerdì 16 marzo 2018  le attività didattiche saranno sospese.

Si precisa che:

• gli alunni, sensibilizzati alla partecipazione, devono essere accompagnati dai genitori al teatro;
  • il personale docente, non impegnato nell’organizzazione della manifestazione, dopo aver  firmato la presenza, dovrà prestare servizio presso il teatro Gelsomino per il necessario supporto di vigilanza e di collaborazione per la migliore riuscita della stessa;
  • i collaboratori scolastici svolgeranno il proprio servizio presso il teatro Gelsomino per il necessario supporto di vigilanza per tutta la durata della manifestazione.

Si invita il personale docente a sensibilizzare i genitori a partecipare alla manifestazione, coinvolgendo i rappresentanti di classe e i rappresentanti del Consiglio di Istituto.

Il DSGA è invitato a organizzare l’adeguato servizio del personale ausiliario.

Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione.

stampa  ai sensi dall’art. 3 c.23 del D.Lgs  n. 39/1993